Confermato lo svolgimento del Mercu Scûrot 2020 per Mercoledì 4 Marzo

Confermato lo svolgimento del Mercu Scûrot 2020 per Mercoledì 4 Marzo

In seguito alla revoca dell’ordinanza emessa dalla Regione Piemonte, ed il ritorno alla normalità dopo le misure preventive atte a contrastare la diffusione del Covid-19, comunichiamo che è confermato lo svolgimento del Mercu Scûrot 2020 per Mercoledì 4 Marzo.

La manifestazione si svolgerà secondo il consueto programma, con partenza del corteo mattutino alle ore 10.30 dal Centro Pro Loco in Via Sesone, pranzo ufficiale del Carnevale di Borgosesia alle ore 12.30, sempre presso il Centro Pro Loco. Coloro che non potranno essere presenti al pranzo, sono pregati di richiedere il rimborso entro Lunedì 2 Marzo.

Il corteo pomeridiano partirà da Via Sesone alle ore 14.30. Purtroppo, a causa di problemi organizzativi ai quali non si è potuto ovviare, non avrà luogo lo spettacolo pirotecnico. La lettura del testamento del Peru ed il rogo della Maschera avranno luogo nella piazza di Via Combattenti. Ringraziamo tutti coloro che sono rimasti in attesa di notizie, e ci auguriamo che le vie di Magunopoli siano invase di cilindrati per rinverdire l’appuntamento più tradizionale ed unico del nostro Carnevale.